top of page
Search
  • _

10 DICEMBRE FESTA DELLA MADONNA DI LORETO


BUONA SERA  CARISSIMI  come  Va  ?  

Chi sa perché, dopo questo lungo periodo di silenzio, proprio oggi  che , in Italia  si  festeggia  la  MADONNA DI LORETO, mi e' stato permesso di  ritornare sul sito .

Difatti  oggi e' festa in tutti gli  Aeroporti  essendo la  la MADONNA DI LORETO  protettrice dell' AERONAUTICA   ( A.M.I.) di tutti gli avviatori  e personale  dell'aria.

Avendo fatto nel 1974 il servizio militare in   A.M.I.   vorrei festeggiare   salutando  con i pollici all 'insu'   tutto il personale  dell'aria e i miei compagni dell'81° Gruppo I.T.


Bene, ringrazio tutti voi che durante la mia assenza ,non avete esitato a tenere vivo il sito con i  Vostri  commenti ,che e' salito a 919.000 visite per pagina   con una stima  superiore ai 10 milioni essendo il blog  formato da oltre dieci pagine.


E debbo dire che Mai quanto ora ,mi rendo conto di quello che ho fatto, riguardo , il metterVi a conoscenza del progetto CITTÀ DI SOPRAVVIVENZA.


Difatti , tutti parlano di Ecologia , Cambiamenti Climatici, alternative per un futuro Migliore,  e con molta cautela  riguardo la situazione attuale delle Citta'.


Perché secondo  Voi  ?   Secondo me la motivazione sta  nella difficoltà di staccarsi  da terra , difatti la citta' e' come una madre , ci mette al mondo, ci protegge, ci alimenta e ci accompagna durante tutto  il cammino su questa terra.

Difatti per un figlio   e faticoso il distacco dalla propria madre.

Questo spiega come mai , si fa fatica a cambiare  dei sistemi che sono radicati nel passato.

Quindi  non e' facile sostituire  un sistema  che  a radici nella preistoria dell'uomo, un po come sostituire la madre al proprio figlio, non la riconoscerebbe  più.

Quindi Ritornando al progetto  CITTA' DI SOPRAVVIVENZA,  questo , significherebbe sostituire le citta' in maniera tale da essere in sintonia con le leggi universali. Riducendo al massimo l'impatto ambientale tra Uomo e Natura.

Difatti  si ha paura di Volare , perché volare  significa  entrare in un altra dimensione , staccarsi da terra, da tutto cio che ci limita e proietta verso l'Universo intero  -la nostra vera dimensione.


Nonostante tutto se notate  piu' si va avanti ,  e maggiormente si vedono  chiaramente anche se  timidamente , questi segnali di cambiamento…..   che ve ne pare ?


Carina questa cosa ! !      Auguro a tutti un Buon Natale   e Felice anno Nuovo.



Autore  Donzello Vincenzo  Top Gum di Seveso

0 views0 comments

Recent Posts

See All

This is just a test

HEILA' ... BUONGIORNO  COME VA ?   E' un po che non ci sentiamo  ! Spero bene... PERMETTETEMI DI RINGRAZIARE TUTTI I CARI AMICI CHE POSTANO CONTINUAMENTE  I COMMENTI DI ELOGIO SUI VARI ARTICOLI DEL BL

BUONGIORNO   CARISSIMI    come  va? spero bene ! Come dal titolo in evidenza, certamente grazie alle fonti dei media non è difficile essere informati sulla situazione  sanitaria  attuale  a causa di q

bottom of page