top of page
Search
  • _

AGGIORNAMENTO PANDEMIA COVID-19


HEILA' ... BUONGIORNO  COME VA ?   E' un po che non ci sentiamo  ! Spero bene...


PERMETTETEMI DI RINGRAZIARE TUTTI I CARI AMICI CHE POSTANO CONTINUAMENTE  I COMMENTI DI ELOGIO SUI VARI ARTICOLI DEL BLOG, IN PARTICOLAR MODO QUELLI  NEL  2 LA CITTA' DI SOPRAVVIVENZA.

https://vincenzodonzello.vpsite.it/blog/2012/10/17/LA-CITTA-DI-SOPRAVVIVENZA-.aspx


Difatti in alcuni,  sono presenti delle offerte di collaborazione ,allo scopo di arricchire ulteriormente il concetto su cui è basato  il progetto della CITTA' DI SOPRAVVIVENZA.


ALLO SCOPO DI SEGUITO  LA MIA MAIL PER COMUNICAZIONI PERSONALI DI COLLABORAZIONE:  vincenzo.donzello54@libero.it

 

Detto questo come dal titolo ,vorrei con il Vostro/permesso  esprimere la mia opinione riguardo la situazione aggiornata su questa pandemia  COVID 19  CHE ATTUALMENTE STA INTERESSANDO TUTTO IL PIANETA  TERRA.

 Purtroppo stando ai fatti ,continuamente enunciati dai media, la situazione   sanitaria risulterebbe  grave in  molti Paesi ,  in allarme sul resto del mondo ed in quelli che anno superato il primo stadio.

Creando una  continua destabilizzazione  ,riguardo le paure di eventuali riprese del contagio.

Quindi nonostante i grandi sforzi  compiuti dalle Organizzazioni Sanitarie, vediamo un futuro incerto , caratterizzato da pericoli alla salute pubblica  e alle economie dei paesi stessi.

Quindi in poche parole , gli unici risultati positivi di contrasto si sono rivelati riguardo l'attuazione del distanziamento  sociale -il divieto di transito da Nazione a Nazione-chiusura delle frontiere--ecc. ecc.


In poche parole, chi ha  preso atto sul  progetto CITTA' DI SOPRAVVIVENZA si renderà conto che quello che stiamo vivendo non è altro , ciò che prevede il progetto stesso e cioè il ricostruire le città secondo quanto previsto ...l'indipendenza l'una dall'altra.


Quindi   voluto o senza volerlo ,ci stiamo indirizzando verso la necessità di riprogrammare la globalizzazione ,secondo quanto progettato nella CITTA' DI SOPRAVVIVENZA  per salvare  l'esistenza umana e  il Pianeta.

I fatti purtroppo lo confermano , non esiste altra soluzione  ,la sopravvivenza è diventato un problema di tutti ricchi e poveri,poco vale avere i soldi se respiri e mangi infetto.

Occorre  prendere veramente seriamente questo progetto LA CITTA' DI SOPRAVVIVENZA

NATO PER GIOCO E DA UNA SCOMMESSA " TROVARE UN SISTEMA PER NON FARE PIU' LE STRADE.


AUTORE Donzello Vincenzo  Top gum di Seveso 


0 views0 comments

Recent Posts

See All

This is just a test

BUONGIORNO   CARISSIMI    come  va? spero bene ! Come dal titolo in evidenza, certamente grazie alle fonti dei media non è difficile essere informati sulla situazione  sanitaria  attuale  a causa di q

BUONA SERA CARISSIMI ! come va? Spero Bene.. Eccoci qua ,  come di consuetudine  sono appostato davanti al mio computer  cercando di dare in qualche modo qualche contributo , a questa difficile emerge

bottom of page