- _
BUONA PASQUA a tutte le Religioni
BUONGIORNO CARISSIMI Una Buona Pasqua a tutte le Religioni.
La PASQUA intesa come passaggio ,passaggio da una condizione di schiavitù a una condizione di libertà.
Una Libertà privata dalle catene di una vita terrena infelice, se pur impossibile a dispetto di chi crede all'impossibilità della natura umana di raggiungere questo stadio.
Ebbene il Progresso arma a doppio taglio, inteso come mezzo scientifico , usato nell'alleviare la fatica dell'uomo nella propria esistenza, se pur criticato da molti,
puo' diventare mezzo di attuazione di progetti che nel passato per ovvie ragioni risulterebbero impossibili da realizzare.
Difatti in passato si sono costruite Citta' che non anno potuto risolvere le problematiche conosciute attraverso la storia , a causa di una scarsa Tecnologia -conoscenza dei problemi riferiti all'Ambiente-Sovrappopolamento --
Alimentazione -Problemi sociali-Trasporti, determinando il continuo fallimento delle modifiche alle stesse operate nei secoli.
Diversamente ai giorni nostri , si è venuta a creare una visione chiara sulla nostra condizione umana , sui pregi e sui contro del Progresso.
Solamente per conferma ,in passato relativamente prossimo ( 60-70 anni fa) nessuno si preoccupava dell'Ambiente -dell' Inquinamento- del Futuro- della stessa Sopravvivenza a livello di massa.
Quindi abbiamo preso coscienza di quello che ci aspetta , in seguito ad una nostra scelta di direzione.
Un po' come dire , che siamo arrivati al centro , dell'Incrocio di una strada: quale direzione prenderemo Est-Nord-Ovest -Sud .
Il progresso ci viene in aiuto !
POSSIAMO PROGETTARE E COSTRUIRE DELLE CITTA' FUNZIONALI ATTE A RISOLVERE TUTTI I PROBLEMI DELL'ESISTENZA UMANA IN ARMONIA CON LE LEGGI UNIVERSALI.
(Progetto CITTA' DI SOPRAVVIVENZA)
Auguri a tutti.
Autore Donzello Vincenzo Top Gum di Seveso