- _
BUONA PASQUA ( Buon passaggio)
La PASQUA, festività solenne celebrata dalle popolazioni di gran parte del Globo Terrestre
Il significato di questa parola ,cioè passare oltre -passaggio-tralasciare si può sintonizzare perfettamente con la filosofia della CITTA' DI SOPRAVVIVENZA.
così
"DIO NOSTRO PADRE, NELLA PERSONA DI GESU' NOSTRO SIGNORE -NOSTRO FRATELLO AMATISSIMO MAGGIORE-SUO FIGLIO PREDILETTO
Difatti purtroppo tali cambiamenti se al momento sono incomprensibili e densi di dubbi e paure,si riveleranno giustificati e necessari per il bene dell'Umanità.
Ora sappiamo di certo che il mondo e' in crisi per vari motivi , e sappiamo in oltre che esistono proposte concrete per potere uscire da questa crisi. Quali sono le cause che impediscono di prendere in considerazione queste soluzioni e metterle in pratica a beneficio di tutti ?
Per quale motivo MOSE' è stato ascoltato dal popolo Ebreo? E allo stesso modo perche' GESU' e' stato creduto?
Forse Per i Miracoli ed i portenti compiuti ?
Quindi l'uomo per credere ha bisogno di vedere degli sconvolgimenti e cioè l'impossibile a lui stesso.
In definitiva l'uomo per cause x confermato dalla storia, di per se stesso e' incapace di giungere ,tramite ragionamento analitico alla soluzione che pregiudica la sua scelta volontaria in certezza,del sistema di vita da adottare.
Semplicemente individuata e compresa dalle persone (Rare)) nelle quali il sistema analitico è misurato attraverso il sentimento dell'AMORE.
Quindi Pensate a quale sconvolgimento , e che grande cambiamento SI potrebbe portare nel mondo se si mettesse in pratica la filosofia della CITTA' DI SOPRAVVIVENZA per il bene dell'Umanità attraverso la realizzazione del suo progetto ??
autore Donzello Vincenzo Top Gum di Seveso