- _
CORONAVIRUS E CITTA' DI SOPRAVVIVENZA
BUON GIORNO A TUTTI COME VA ? Spero bene !
In aggiunta al post precedente
Volevo evidenziare come in relazione ai fatti che stanno interessando attualmente le Nazioni sull'espandersi delle infezioni da Coronavirus, sia divenuto di vitale importanza prendere in considerazione il progetto CITTÀ DI SOPRAVVIVENZA come soluzione ,oltre ad altri vantaggi spiegati nei precedenti post , per il contenimento di eventuali epidemie , mediante il fattore di ricostruire le CITTÀ in modalità: che siano indipendenti l'una dall'altra.
Purtroppo questa nuova esigenza ,fonda il suo interesse nel attuale tendenza geopolitica del pianeta terra ,per via della globalizzazione dello stesso.
Difatti secondo quanto riportato nel progetto,e secondo quanto evidenziato nei fatti odierni di infezioni causate da epidemie si denota come ,lo stato in essere delle CITTÀ sia insufficiente ,a garantire la sicurezza.per non essere indipendenti l'una dall'altra come previsto dal progetto CITTÀ DI SOPRAVVIVENZA.
Quindi questo potrebbe essere un valido esempio relativo alla validità del progetto CITTÀ DI SOPRAVVIVENZA,su come la teoria delle CITTÀ indipendenti,sia un valido aiuto a contenere le pandemie.
Autore. Vincenzo donzello top gum di seveso