top of page
Search
  • _

EMERGENZA CORONAVIRUS


BUON GIORNO carissimi   come va?  Spero Bene.


In questi giorni stiamo assistendo  ad  un  vero e proprio  fenomeno di paura collettiva , riguardo i recenti casi di contagio da Corona virus segnalati in  Cina  per la maggiore e in altre parti del Mondo  allo stato iniziale .

Comunque sia , sappiamo che stanno lavorando  i maggiori istituti  mondiali  tramite illustri scienziati del settore  medico , per trovare un vaccino  che possa arginare  questa  epidemia .

Allo scopo oltre a essere  consapevole  di tutti gli sforzi che stanno facendo,  nel ricercare  questo antidoto ,nel mio semplice pensare  che cosa o cosa  potrebbe fermare  questo tipo di infezione , mi è venuto in mente  una sigaretta.


Precisamente il rapporto che puo' avere   questo tipo di Corona virus  con i principi attivi del Tabacco, e se  si puo' creare un antibiotico -medicinale -antivirale   dal tabacco.

Difatti  fumare una sigaretta oggi lo vediamo,   è diventato  dannoso per la salute, come confermato da tutti i maggiori ministeri della salute.

Comunque sia ho voluto dare  questa informazione , solamente perché frutto di intuizione, difatti il fumo della sigaretta  o 'odore del tabacco  si è dimostrato un ottimo repellente per i serpenti.

Difatti ho chiesto ad un illustre  società di consulenza  medica se si poteva sapere  di tutte le persone contagiate, quante fossero dei fumatori, proprio per stabilire se in qualche maniera i fumatori  avessero un antidoto in più  rispetto a chi non è fumatore.


Comunque sia   qualunque cosa passa per la mente ,potrebbe essere la soluzione  ad un problema , sempre che sia  al bando la Presunzione ,e detta nella maniera più umile possibile .


Autore  Donzello Vincenzo  Top Gum di Seveso 


 

0 views0 comments

Recent Posts

See All

This is just a test

HEILA' ... BUONGIORNO  COME VA ?   E' un po che non ci sentiamo  ! Spero bene... PERMETTETEMI DI RINGRAZIARE TUTTI I CARI AMICI CHE POSTANO CONTINUAMENTE  I COMMENTI DI ELOGIO SUI VARI ARTICOLI DEL BL

BUONGIORNO   CARISSIMI    come  va? spero bene ! Come dal titolo in evidenza, certamente grazie alle fonti dei media non è difficile essere informati sulla situazione  sanitaria  attuale  a causa di q

bottom of page