- _
IL SEGRETO DELLE PIRAMIDI / LA CITTA' DI SOPRAVVIVENZA
BUONA SERA CARI AMICI Come state? Mi auguro bene .....
Vorrei osservare con voi l'architettura della Città di Sopravvivenza ed eventualmente verificare, se esiste qualche riferimento storico in merito al segreto ipotizzato da emeriti Archeologi internazionali, che avvolge le PIRAMIDI (Egiziane- dei Maya-America Precolombiane- Australiane- Marine-Antartiche-Asiatiche-Mondiali).
Difatti Gli studiosi in merito ai continui e nuovi rinvenimenti di queste costruzioni a forma piramidale - e simili tra loro ,non riescono ancora a spiegarsi, come è potuto avvenire questa similitudine architettonica costruttiva ,in ere dove lo scambio colturale delle popolazioni di allora sfiorerebbe l' impossibile, per via delle distanze geografiche.
Difatti si denota nella forma piramidale l'unicità della base a forma quadrata , comune a tutte le costruzioni rinvenute.
Questo secondo il mio parere , allora essendo l'unica figura architettonica comune in tutti i continenti , e non avendo la possibilità di poter comunicare e quindi copiare i modelli architettonici,
Io penso che ,per qualche motivo x le Popolazioni di allora vivessero tutte in un unica costruzione a forma Piramidale in un solo punto geografico.
Sempre quindi per motivi x , queste popolazioni anno dovuto lasciare questa l'oro dimora originale (Esilio-catastrofi-disaccordi- ecc), e spargendosi in tutte le parti del mondo, si sono portati dietro il ricordo della primordiale abitazione.
Quindi in base ai fatti rinvenuti possiamo convenire che L'architettura della CITTA' DI SOPRAVVIVENZA SI RADICA NELLA NOTTE DEI TEMPI.
Ora la domanda che vorrei por Vi e questa " CHE DIFFERENZA C'è TRA UNA PIRAMIDE E LA CITTA' DI SOPRAVVIVENZA?
Bene secondo me LA PIRAMIDE rappresenta la costruzione antica IMPERFETTA , e con antico voglio definire tutto il periodo dalla preistoria dell'uomo sino alla rivelazione e Pubblicazione della CITTA' DI SOPRAVVIVENZA.
Dico Imperfetta perché alla Piramide manca l'Armonia della Perfezione, cosa che nei tempi passati,era impossibile attuare per via della mancanza di Conoscenza.
Difatti i lati spigolosi della Piramide indicano l'ignoranza dell'uomo e i suoi limiti.
Con la pubblicazione della CITTA' DI SOPRAVVIVENZA QUESTI ERRORI PRESENTI NELLA COSTRUZIONE PRIMORDIALE(Spigoli) VENGONO RIPARATI CON L'INSERIMENTO NELLA STESSA DI FORME ARMONICHE CIRCOLARI (Cerchi).
Il connubbio tra queste forme geometriche crea la perfezione ,eliminando cio che era imperfetto, gli spigoli simbolo del male e della ribellione.
autore Donzello Vincenzo Top Gum di Seveso