- _
ITALIA BLOCCATA E CITTA' DI SOPRAVVIVENZA
BUONA DOMENICA CARISSIMI AMICI ! Come va? Bene?
Eccoci qua ieri sera il Governo italiano , per mezzo comunicato stampa a emanato il blocco totale dell'Italia a seguito emergenza Coronavirus COV-19.
A questo punto mi rivolgo a tutti quegli amici che hanno visitato o quantomeno simpatizzato con il progetto CITTA' DI SOPRAVVIVENZA .
Difatti dalle testimonianze dei miei compagni di lavoro , dal 1993 anno della prima pubblicazione consegnata al giornale L'UNITA nelle mani della allora redattrice Gent.le Sig.ra CARLA CHELO, dal fax inviato a Mediaset Programma televisivo STRISCIA LA NOTIZIA il 17-02-2002-- dalla prima pubblicazione su Facebook il 08-02-2011-- ecc.--ecc.
Ci troviamo per la prima volta a vivere un esperienza, a causa del Coronavirus COV-19,INASPETTATA e a livello forzato.
Difatti ieri sera al rientro a casa per lavoro , per la prima volta mi sono trovato davanti stupito ad una realtà che in un certo senso , si collega a quello che prevede il progetto CITTA' DI SOPRAVVIVENZA da me inventato - spiegato e divulgato dal 1990 sino ad oggi: L'ABBOLIZIONE DI TUTTI I TRASPORTI SU GOMMA E CONSEGUENTE DEMOLIZIONE DI TUTTA LA RETE STRADALE , cioè l'assenza totale di veicoli E DEI TRASPORTI SU GOMMA.
Praticamente una realtà surreale:" NON SI VEDEVA UNA MACCHINA NE CAMION , SULLA AUTOSTRADA CHIASSO -MILANO E PAESI sino a Gorla Minore"...incredibile.
IN CHE MANIERA O PER QUALI CAUSE ,SI Arriverà ALLA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO STESSO,QUANDO-COME E CHI POTREBBE ESSERE INTERESSATO, A PARTE IO NEL METTERE IN PRATICA IL PROGETTO STESSO CITTA' DI SOPRAVVIVENZA ,COME ALTERNATIVA DI SALVEZZA PER IL MONDO.
Comunque sia fino al 15 Aprile abbiamo L'OPPORTUNITA PER TANTI POSITIVA PER ALTRI NEGATIVA , DI VIVERE un esempio reale di come si vivrà nella CITTA' DI SOPRAVVIVENZA in due punti particolari: L'ASSENZA DI TRASPORTI SU GOMMA- PER IL GOVERNO lo stato farsi carico di tutte le esigenze dei cittadini (vedi IL GOVERNO NELLA CITTA' DI SOPRAVVIVENZA--spiegato nel link di seguito https://vincenzodonzello.vpsite.it/blog/2012/12/01/SMART-CITIES-IL-GOVERNO-NELLA-CITTA-DI-SOPRAVVIVENZA.aspx ) ,IN PIU' L'UTILITA NELL'AVERE LE CITTA' INDIPENDENTI L'UNA DALL'ALTRA per contenere in futuro i rischi di Pandemie generate dalla Globalizzazione. .
Autore Donzello Vincenzo Top Gum di seveso