top of page
Search
  • _

PIANETA TERRA 22 Aprile 2016


BUONA SERA  CARI AMICI   come state ? Spero bene.


OGGI  22 Aprile 2016  per la prima volta si vedono  i maggiori capi di stato concordi , nel prendere in seria  considerazione, i problemi legati  al cambiamento climatico.


E questo è un buon segnale , che sta a dimostrare che nell'uomo esiste  una parte  di se stesso  legata al pianeta terra.

Questa parte  si può comunemente  paragonare  all'affetto provato da un figlio  nel vedere la propria madre soffrire  a causa  del modo di comportarsi .

Difatti  tale situazione psicologica  fino ad ora  non presa in considerazione ,per  il grado di sopportazione  che  può avere  una madre ,nel' accontentare le volontà del  proprio figlio.


Purtroppo  la sopportazione a un limite , e con dispiacere, una madre  riconoscendo i propri limiti non può fare altro che  venire sempre meno alle volontà del proprio figlio.


Oggi  giornata mondiale della terra , e successo questo: Il figlio  si sta rendendo conto che sua madre sta male.


ORA IO PENSO  CHE IL FIGLIO  SI STIA DOMANDANDO   COME POTERE  RIPARARE  GLI ERRORI CHE ANNO CAUSATO LO STARE MALE DELLA MADRE, E CHE UNA VOLTA INDIVIDUATI  SI VOLGA SU STESSO  E  SI DIA DA FARE PER TROVARE LA SOLUZIONE PER RISANARE  LA SALUTE DELLA PROPRIA MADRE.


Quindi inizialmente, nel non ripetere gli stessi errori , che anno causato il danno.

Consecutivamente  nel , una volta trovata la soluzione  di comportamento migliore , di seguirla.


Quindi secondo voi quale soluzione  per riparare i danni fatti dall'uomo sino ad oggi alla terra?


SECONDO ME ATTRAVERSO IL PROGETTO  DELLA CITTA' DI SOPRAVVIVENZA .


Autore Donzello Vincenzo Seveso.  




0 views0 comments

Recent Posts

See All

This is just a test

HEILA' ... BUONGIORNO  COME VA ?   E' un po che non ci sentiamo  ! Spero bene... PERMETTETEMI DI RINGRAZIARE TUTTI I CARI AMICI CHE POSTANO CONTINUAMENTE  I COMMENTI DI ELOGIO SUI VARI ARTICOLI DEL BL

BUONGIORNO   CARISSIMI    come  va? spero bene ! Come dal titolo in evidenza, certamente grazie alle fonti dei media non è difficile essere informati sulla situazione  sanitaria  attuale  a causa di q

bottom of page