- _
SITUAZIONE MONDIALE PANDEMIA COVID-19
BUONGIORNO CARISSIMI come va? spero bene !
Come dal titolo in evidenza, certamente grazie alle fonti dei media non è difficile essere informati sulla situazione sanitaria attuale a causa di questa Pandemia dovuta al contagio del COVID-19.
Quindi Più CHE AI DATI MESSI A DISPOSIZIONE SULLA SITUAZIONE SANITARIA MONDIALE , A QUESTO PUNTO , direi di soffermarci agli effetti avuti da questa esperienza aspettata o inaspettata.
Aspettata : a seguito di un evoluzione logica ripetutamente dichiarata da studiosi e scienziati in merito al nostro modo di relazionarci con le regole naturali.
Inaspettata: In seguito alla nostra natura umana nel non credere alle verità a volte sconvenienti , raggirandole al modo di Struzzo nel mettere la testa sotto la sabbia
illudendoci nel godere di un benessere immediato.
Quindi è logico che chi va nel fabbro , qualche scintilla la prende.
Ora abbiamo visto in questi tre mesi in pratica e non a parole ,il blocco totale dei mezzi di trasporto su gomma-- SIAMO STATI OBBLIGATI A STARE CHIUSI IN CASA A CAUSA DEL CONTAGIO--ABBIAMO VISTO FERMARSI TUTTE LE ATTIVITA' COMMERCIALI--ABBIAMO VISTO L'IMPEGNO DEL GOVERNO A FARSI CARICO DELLA SOPRAVVIVENZA DEI CITTADINI MEDIANTE CONTRIBUTI ,AIUTI E QUANTALTRO E PURTROPPO A NOSTRO DISPIACERE MOLTE PERSONE LASCIARCI.
Difatti se andiamo a leggere quello che prevede il progetto CITTA' DI SOPRAVVIVENZA possiamo renderci conto che in realtà , se lo stesso progetto in precedenza considerato fantascienza, è diventato una realtà attuale e modello funzionale per un futuro che non ci permette di mettere la testa sotto la sabbia purtroppo.